Hai un immobile? Partecipa al sondaggio sulla riqualificazione edilizia
L’International Union of Property Owners (UIPI) e la Confederazione Italiana della Proprietà Edilizia (Confedilizia) stanno conducendo un sondaggio sulla riqualificazione sostenibile ed efficiente dal punto di vista energetico degli edifici per raccogliere il punto di vista dei proprietari di un immobile o dei professionisti del settore immobiliare.
Le esperienze raccolte aiuteranno a comprendere le esigenze, i fattori trainanti e le sfide che i proprietari devono affrontare nel loro percorso di ristrutturazione edilizia, con l’obiettivo di plasmare il futuro delle riqualificazioni e indirizzare le politiche climatiche correlate agli edifici in Europa.
Cresce infatti l’attenzione politica nel rendere gli edifici più efficienti e sostenibili. Nuovi obiettivi e regole vengono fissati a livello europeo, nazionale e locale per promuovere la neutralità climatica del patrimonio edilizio. Ma le domande chiave rimangono: cosa possono fare i proprietari? Cosa hanno fatto finora e cosa hanno intenzione di fare? Cosa li motiva o quali sono le sfide che devono affrontare?
Partecipando al sondaggio, ci aiuterai a conoscere il tuo punto di vista, le tue proposte e le tue preoccupazioni nei dibattiti politici nazionali e a livello europeo. Le tue risposte ci aiuteranno a promuovere politiche future accessibili, efficaci e accettabili per te e il tuo settore! E avrai la possibilità di vincere una carta regalo Amazon da 50 euro! Non perdere questa opportunità! Condividi la tua opinione!
Questo sondaggio è realizzato in forma anonima nel contesto del progetto europeo Build UP Speed, cui partecipa Edera.
Il completamento di richiede circa 10 minuti, molto importanti per noi e per il futuro della riqualificazione.
Via Bergognone, 34 - 20144 Milano